Da qualche tempo, circolava la notizia che a Milano aprisse un nuovo negozio Tiffany. Ormai è diventata una certezza! Tiffany aprirà un nuovo punto vendita la prossima primavera, in centro a Milano in piazza Duomo. La sede sarà presso un palazzo storico e il negozio si estenderà su due piani per circa mille metri! Cito le parole di Raffaella Banchero, amministratore delegato di Tiffany Italia:
"Saranno circa mille metri disposti su due piani in un edificio del 1870 di fronte all’Arengario,dove si trova il Museo del Novecento, diventato in poco tempo una destinazione per turisti e milanesi ".
" I lavori inizieranno a giorni e il concept richiamerà l’apertura europea più importante degli ultimi anni per Tiffany, quella sugli Champs Elysées, dove la superficie è la stessa, ma disposta su tre piani. Piazza Duomo sarà la più grande boutique italiana e prevediamo una maggioranza di clienti stranieri. O forse succederà come a Venezia, dove la grande sorpresa sono stati gli italiani. In Duomo ci apriremo alla città, organizzando eventi e mostre".
Sarà quindi il decimo punto vendita aperto in Italia, terzo a Milano.
Non ci resta che aspettare l'apertura per recarci a Milano, ad ammirare la magnificenza di questo nuovo store, magari con l'occasione farci un regalino!
Nessun commento:
Posta un commento