Dove riporre i gioielli Tiffany?

Ecco alcuni consigli su dove riporre i vostri gioielli! In boutique da Tiffany consigliano di custodirli nei loro sacchettini perchè in questo modo non anneriscono, consiglio anch'io di tenerli sempre nella loro bustina ma se desiderate qualcosa di più comodo ecco un'ottima alternativa!

Ho acquistato questo splendido portagioie, comodissimo grazie a tutti gli spazietti ed i cassetti presenti.




Possiede infatti, nella parte superiore, degli spazi appositi per anelli (io li utlizzo anche per gli orecchini) e per ciondoli o bracciali di piccole dimensioni. C'è inoltre uno spazietto con coperchio molto carino, dove custodire un pezzo magari particolare o più importante.




Nella parte inferiore troviamo quattro cassetti, due abbastanza grandi e due più piccoli. Quello più in basso lo trovo perfetto per contenere bracciali e collane più grandi ed ingombranti, magari dentro i loro sacchettini.



Il casetto nel mezzo è ottimo da utilizzare per i ciondoli dati tutti gli spazietti piccolini presenti.




I due cassetti più in alto invece sono più piccolini, adatti quindi a contenere collanine più piccine o bracciali come i minibeads.


Ai lati invece sono presenti questi comodissimi scomparti per contenere le catenine tutte comodamente ordinate.




Un altro consiglio a mio parere utilissimo è quello di utilizzare un paio di guanti in cotone per maneggiare i vostri gioielli, in modo da non lasciare impronte o segni. Io li ho trovati abbinati!




Nessun commento:

Posta un commento